lunedì 10 febbraio 2014

Emozioni di carta



 Quando entro in una libreria vorrei che il tempo si fermasse, il profumo della carta stampata e' inebriante, mi riporta all'infanzia, quando prima dell'inizio della scuola si compiva il rito dell'acquisto di libri e quaderni ed entrando in cartoleria si poteva sentire quel tipico profumo di carta.
Ho sempre atteso quel giorno con trepidazione.
E la stessa cosa mi succede quando con la mia famiglia programmiamo un "giro" a Riccione.
La tappa fissa e' senz'altro Block60 mitico concept store dove si possono trovare oltre ad abbigliamento, accessori e articoli tecnologici, libri speciali sui temi più disparati, e ovviamente, non esco mai a mani vuote, (e neanche mia figlia), infatti è' presente un fornitissimo corner di libri per bambini e ragazzi. Questa volta, curiosando tra gli scaffali ho trovato un bellissimo libro di arredamento e decorazione, dove troverò  senz'altro qualche buona idea per apportare qualche modifica alla mia casa in vista della primavera, magari un' idea per ampliare la mia libreria!
Credo che uno dei più bei regali che si possa fare e ricevere sia un bel libro, pensato su misura per la persona che lo riceverà.
È visto che siamo entrati nella settimana degli innamorati, perché non pensare proprio ad un bel libro?
Per finire vorrei ringraziare Alba, sempre presente nel corner libreria di Block60, per avermi permesso di fare questi, e molti altri scatti.
Grazie di cuore.
www.block60.it

Nessun commento:

Posta un commento